18/03/2022
20:30
Dove: Teatro Cristallo, Bolzano
ControTempo Teatro Bolzano
regia di Christian Mair
Drammaturgia Flora Sarrubbo e musiche Joe Chiericati
con Diletta La Rosa, Oscar Bettini, Joe Chiericati e Flora Sarrubbo
Spettacolo ironico, grottesco, a tratti poetico, sul tema del razzismo. Un libero intreccio di testi, citazioni, canzoni e musica sveleranno attraverso la lente della disillusione i meccanismi dell’inquietante rapporto con l’identità.
Dalle caricature dei neri con moderni Jim Crow alla ribalta, al varietà senza tempo di chi decide che esistano grandi e piccole razze, dalla satira di quel politicamente corretto che ci fa stare tutti tanto bene, ai ritornelli dei nostri armigeri sovranisti in cerca di consensi. Trascinati nel mondo eccentrico e affascinante di un cabaret “di razza” gli spettatori saranno invitati a sperimentare in prima persona le proposte degli attori rendendosi co-responsabili della drammaturgia dello spettacolo. E forse il meno razzista tra di noi scoprirà nel corso della serata di esserlo piú o meno come tutti gli altri.
OBBLIGO Per accedere a tutti gli spettacoli del #teatrocristallobz è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed avere il Super Green Pass (vaccinati o guariti – no tampone).
Biglietto intero: 10 euro Cristallo Card: 7 euro
Studenti e studentesse: ingresso gratuito
acquisto online qui:
https://ticket.midaticket.it/teatrocristallo/Events
Lingua spettacolo: italiano
CONTATTO: prenotazioni@teatrocristallo.it / 0471.1880789
Die OEW ist Mitglied der UNAR. Bei Diskriminierungsfällen kannst du dich bei ihr melden:
L’OEW è membro dell’UNAR. In caso di discriminazioni, puoi contattare: